Cos'è
La segreteria è il punto di riferimento amministrativo dell’istituto scolastico. È responsabile della gestione delle pratiche burocratiche, dell’archiviazione dei documenti, della comunicazione con gli studenti e le famiglie, e dell’organizzazione delle attività quotidiane dell’ufficio.
A cosa serve
La Segreteria Amministrativa si occupa della gestione amministrativa e contabile della Scuola, supporta le attività didattiche e di ricerca per quanto concerne gli adempimenti amministrativi, coordina i servizi generali della Scuola.
Come si accede al servizio
Contattando la Segreteria o rivolgendosi allo Sportello
Orario di apertura per il pubblico: dalle 8:00 alle 8:30 e dalle ore 13:00 alle 14:00
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Corso Aspromonte Oppido Mamertina
-
CAP
89014
-
Orari
Liceo:
Dal Lunedì al Sabato
dalle ore 8 alle ore 13Segreteria:
Dal Lunedì al Venerdì
Dalle 8 alle 8:30
Dalle 13 alle 14 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La Segreteria non richiede alcun requisito
Contatti
- Telefono: 0966871140
- Email: rcis02200t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
PEC. rcis02200t@pec.istruzione.it